giovedì 29 settembre 2011

Alla donna che mi ha fatto conoscere l'Amore.....

Lei è vicino al mio cuore
come fiore di campo alla terra:
mi è dolce come è dolce il sonno
per le stanche membra.
Il mio amore per lei è la mia vita
che scorre nella sua pienezza,
come un fiume gonfio in autunno,
fluente con sereno abbandono.
I miei canti si confondono al mio amore,
come il mormorio d'un ruscello,
che canta con tutte le sue onde
e tutte le sue correnti.
Se possedessi il cielo con tutte le sue stelle,
e il mondo con le sue infinite ricchezze,
chiederei ancora di più;
ma sarei pago dal più infimo cantuccio
di questa terra, se lei fosse mia.




Ti amo amore mio

Andrea

1 commento:

  1. "...disegnami sul viso il tuo sorriso, perchè io possa capire l'amore..
    L'amore ci scopre.
    Ah vestimi, vestimi di te. ..."

    Ti amo amore mio
    Nina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails